Er Pluridecorato soccorre la sua Cita al freddo

“Bella spo so er pluridecorato, sto periodo sto più impicciato de Berlusconi che passa da n processo all’altro, avecce però i soldi e le mignotte sue.
Comunque te volevo aggiornà e ditte che co la mia nuova cita de fiducia ce sta un rapporto cosi consolidato che se sentimo pure su uozzap. Na sera stavo a famme na pippa davanti n vecchio poster sborato de Sabrina Salerno, quando me chiama “it’s raining, it’s cold, please come”. Sboro de fretta, bidet e me vesto. Sia mai che io lasci la mia cita al freddo e al gelo.
Arivo, la carico e me chiede de portalla a casa. In tutto ciò non t’ho detto che erano le 2 di notte. Me se mette a dormi sulle gambe mentre guido e me rende quasi impossibile cambià le marce, poi a n certo punto a tradimento, me comincia ad accarezzà er cazzo. Beh spo qua sera stavo carico come Pasquale Bruno ai tempi della squalifica pe 8 giornate e lei ride “ohhh, jesus u are so hard”.
Volume 2Me fa accostà e se imboscamo a n parcheggio a tor bella; me lo tira fuori e me fa “this is my special gift for you”. Porcoddio spo, avemo scopato pe n’ora, è stata una delle scopate più selvagge che io me ricordi negli ultimi anni, la smorza finale è stata na cosa cosi massiccia che ero convinto me se sfonnava er preservativo, ma ormai stavo a godè cosi tanto come n porco che non me ne fregava più n cazzo. Lei prima che sboro comincià a urlà come na pazza ed ero convinto che se fosse passato qualcuno avrebbe chiamato la polizia, praticamente appena viene me more sopra e pe sborà la devo smove io, che lei ormai è n cadavere.
Mezzora per ripiasse, la porto a casa e me ficco sotto le pezze alle 4 de mattina. Alle 8 so in ufficio che sembra ho fatto a maratona de New York, ma contento come na pasqua, perchè sborrare è la cosa più importante, se poi sborri de prepotenza è ancora mejo.
Sboralmente tuo, er pluridecorato.”

views
2