Trofeo der Mignottaro

REGOLAMENTO COMPLETO:
– Ogni giorno vengono postate alla stessa ora (tra le 10.00 e le 11.00) nella pagina due storie dei due sfidanti della giornata. Le storie vengono tenute nella pagina e nel blog per circa 4-5 ore dopodiché vengono cancellate. Passa il turno chi, al momento della cancellazione dei post, ha il numero maggiore di like (nella pagina). In caso di parità, decidiamo noi.
– Le date delle sfide sono quelle indicate nel calendario. Laddove, per motivi dettati da Facebook e dai suoi amati ban, la pagina non fosse raggiungibile, o i profili bannati, le date potranno subire modifiche.

Il Modafinil https://euro-modafinil.com/modafinil-italia/ è stato sviluppato per trattare la narcolessia, una condizione in cui i pazienti si addormentano in momenti inappropriati (di solito durante il giorno), che spesso non possono controllare.

– I Mignottari partecipanti al Trofeo, possono contattare tramite messaggio privato la pagina per scegliere quale storia inserire per ciascun turno di gioco. In alternativa, le storie saranno scelte d’ufficio.
– Fanno selezione esclusivamente le storie archiviate e inserite nella pagina (o nelle pagine precedenti) entro il 31.10.2016. Non possono essere inserite nuove storie o storie pubblicate dalla pagina successivamente a questa data.

REGOLAMENTO BREVE:
Vince chi fa più like in poco tempo

views
155