Ospite gradito al compleanno della madre der Satana

“Ciao Spò è passato del tempo dall’ultima volta e ho ancora il cazzo in fiamme se ripenso a Ramona e Orietta, ma bisogna annà avanti sempre alla ricerca di nuove avventure che manco un Ambrogio Fogar della fregna…vabbè comunque sto periodo è stato un po’ del cazzo sborralmente parlando; troppe pippe, poca fregna fatta bene, pochissimi soldi pe annà a mestieranti e sinceramente non m’annava de buttamme su scimmie e zinghe perché ultimamente la fregna puzzolente me da il disgusto peggio de ‘na bistecca andata a male!
Insomma sto a scopà poco…ma quel poco devo dire che è de qualità.
Qualche sera fa so jto a casa de mi madre a cena che era er compleanno suo e tra gli ospiti c’era una sua cugina che non vedevo da quann ero pischello. Me ricordo che all’epoca (avrò avuto 12/13 anni) m’ero fatto le peggio pippe fantasticando su di lei che era una ragazza. Insomma la rivedo e porcodeddio fracico m’è salito una botta de sborra che a momenti me la violentavo sur tavolo de mi madre co tutti i presenti che me guardavano pronto per la standing ovation.
Vabbè soliti convenevoli “Quanto te sei fato grosso” (je volevo dì guardame er cazzo…quello è grosso), “Mi ricordo quando eri bambino” (e quante pippe me facevo). Ho cominciato a parlacce pe tutta la serata fantasticando di noi che scopavamo selvaggiamente in macchina…e me sa che a ‘na certa s’è accorta che je stavo a batte li pezzi perché ha cominciato a fa discorsi sull’età…vabbè finita la festa me so offerto de daje ‘n passaggio e appena salita in macchina ma messo na mano sul cazzo facendome intende le sue belle intenzioni. Me so fermato alla stazione de servizio dopo porte di Roma sul GRA e se semo fatti na ingroppata che manco a ‘n porno se vedono quelle evoluzioni.
Volume 2La cosa bella è che è venuta praticamente subito appena gli ho fatto la combo fregna/culo co la lingua è praticamente impazzita…’n impacco de fregna così era na vita che non me lo facevo. Siamo stati un ora abbondante e je so potuto venì pure dentro perché tanto sta in menopausa…la mia prima 66 enne si è rivelata una scopata eccezionale! Per adesso ogni tanto messaggiamo fantasticando su un bis…chi lo sa!!
Vabbè Spò se risentimo…”

views
6