Le tre ore der Satana spese bene da Ramona e Orietta

“Ciao Spò
la tristezza è passata quindi se po ricomncià a usà ‘r cazzo nella maniera migliore e non solo pe piscià.
Qualche giorno fa ho fatto una pazzia…e se solo ce penso me viè er cazzo duro come le entrate de Roy Keane!
Godendo stranamente di buone possibilità economiche me cerco su internet una situazione maiala ed estrema allo stesso tempo e mi imbatto in Ramona e Orietta (du nomi da diploma de mignottagine)! Chiamo, 200€ a testa a casa loro per tre ore…annamo!
Arivo dalle parti de cinecittà carico a pallettoni co i sordi, vino, due rose, un po’ d’erba e le palle talmente gonfie che porcodeddio se strusciaveno a terra facevo li solchi pe fa rifà le strade.
Appartamento molto pulito, loro due nulla di stupefacente ma se compensavano fisicamente: una bassetta co un culo da urlo, l’altra più alta co du tette enormi. Doccia e si inizia. Pompa da 8 ad entrambe (anche se a Ramona penso de aveglie fatto n’ispezione alla trachea pe quanto è annata a fondo), poi devo dire che avevano poca fantasia pe scopà perché a parte una pecorina e uno smorza rigirato non è che avemo fatto altre cose. Comunque er culo me l’hanno dato tutte e due…poi ad un certo momento me fanno mette in piedi sul letto e Orietta me succhiava il cazzo davvero molto bene…ma ad un certo momento Ramona ha iniziato a leccamme er bucio der culo e lì me so stranito!
Volume 2Memore dell’orgia di Perugia tutto ciò che prova ad entramme nel culo me irrita un po’..m lei con quella voce suadente e maiala m’ha convinto a provare e te dirò Spò, mannaggia a cristo non è niente male!! Semo stati parecchio ma alla fine ho sborrato come non mai ed è stato bellissimo vedelle passasse il mio nettare di bocca in bocca. Molto bello.
Poi dato che le tre ore non erano finite, doccia, canna, vino e daje co ‘na bella rettoscopia co sburrata sul culo di Orietta!
Davvero una grande serata…ci tornerò appena le finanze mi assisteranno!
Uno svuotato Satana te saluta Spò”

views
21