Cinematograficamente Pluridecorato, da Cita a Rex

“bella spo, so er pluridecorato. C’ho na storiella fresca fresca.
Ieri stavo a casa a ravanamme le palle sur divano mentre guardavo in streaming la calda notte dell’ispettore tibbs (me guardo pure peri mason e la signora in giallo se popo volemo di che c’ho gusti demmerda). Sarà quer flash che c’ho avuto dell’ispettore tibbs co a parucca e n vestitino, ma me so detto “annamo a troje”. Cosi è stata la calda notte der pluridecorato che subito sè messo a verificare er contante: 15 euro più due banconote da 5 per rilanciare a 20 per negra de alto livello o per gibbone, 25 per romena decente (er segreto è sempre quello de fingese coi sordi contati e de trovasse pe caso in tasca er jolly da 5, uno pe tasca a seconda della troja e della situazione).
Insomma spò prima vado dalla mia nuova cita che nun ce sta, me uozzappa che sta a casa porcoddio. Io m’ero pure preso n po de cialis, portato l’asciugamano er lubrificante e i preservativi, stavo carico na cifra. Giro giro e nun trovo n cazzo quanno te becco lei. Dall’ispettore tibbs sono passato al commissario Rex. Rex è na cagnetta romena dopo l’archi, sembra davvero cagna quanto basta e me sale subito er pacciani co e bandierine e le trombette e pe 25 euro s’annamo ad appartà. Socializziamo e la faccio ridere e rilassare, je massaggio i piedi e questo spò m’ha sarvato: vedo luci blu. Solidarietà pe quello davanti parato che se stava a da da fa, noi eravamo vestiti e tranquilli e c’hanno fatto annà via.
Ormai aveva er 25 ma io ero moscio e terrorizzato, cosi me guarda e fa “pe 50 a casa e ti vengo pure sopra”. COme potevo di de no a quegli occhioni e quella faccia da cagnetta? Insomma spo annamo ma arriva l’amara sorpresa… Rex abita co una biondina carina (fanno pure cose a due in macchina, consiglio per gli amanti del genere), dormono insieme cosi lei va a fasse la doccia e ce libera er letto dove non abbiamo nemmeno la porta pe n po de privacy… Insomma spò senza ditte i dettagli lei sarà cagna, ma in quel contesto non se poteva dà er mejo, so stato un pluridecorato sottotono che se doveva sbrigà, probabilmente rex rende di piu in macchina, ma non so se lo scoprirò, forse free visto che m’ha lasciato er numero per usci insieme. Insomma spo ho bruciato er budget de 3 settimane pe annà a troje e sborrato con fretta e stress… Peggio de cosi.
Sborralmente tuo er pluridecorato.”

views
9