Er Satana, la Badante e la sorpresa

“Ciao Spò er Satana te saluta co ‘na nuova maialata che solo a pensacce me lo sta a fa venì duro.
Vabbè penso de avè rotto ‘r cazzo a tutti co le scopate (stupende va detto) co la mia badante di fiducia e a ‘na certa avevo anche pensato de accannalla perché ultimamente se sta un po’ a raffreddà il nostro rapporto. Per carità er culo mo dà sempre però a ogni pensiero estremo me fa muro, je voglio sborà ‘n faccia e me fa muro alla fine me stufo… lei devo dire che ha riconquistato la mia fiducia con etrema caparbietà.
Tempo fa m’era capitato de ‘ncontralla vicino casa sua con ‘n amica. Niente de che questa però c’aveva un culo che parlava e na faccia da troione consumato che porcodeddio me salito er combo Pacciani/Bilancia e dopo una scopata jo detto se poteva accadere una cosa a tre co quella. Se vede che lei aveva paura de perdeme e m’ha fatto la sorpresa… quanno so entrato a casa sua per il solito “caffè” del mercoledì so ‘mboccato scojonato ma… er caffè me l’ha servito l’amica sua co ‘na pompa da 10 con lode e bacio accademico, ad un certo momento c’era l’amica che mi leccava il culo, la mia badante me lo succhiava… jo versato in bocca penso 3 litri de caldo nettare e c’hanno giocato per una mezzoretta bona mentre io ricominciavo a lavoramme i loro splendidi e infiniti culi.
Volume 2Devo dire che la mia badante c’ha er culo che è ‘n buro… ma l’amica sua cristo ci sapeva davvero fare!!!!! Io non lo so se riusciremo a ripetere questa cosa… ma se accadrà dopo potrò anche buttallo er cazzo perché niente sarà all’altezza!!!
Il tuo svuotato Satana te saluta Spò, molto felice e col cazzo in estasi!”

Sorprendetece:

views
103