Mr. Motore, la fattoria e la puzza de gallina

“Bella Spo’
So Mr.Motore e so tornato.
La bellezza de lavorá come agente de commercio è che te rapporti con centinaia di clienti. E in genere tra mignottari ce se riconosce sempre, basta la parola giusta al posto giusto e lo sguardo che la segue pe capì se il tuo cliente ha la tua stessa passione per la fregna pay per fuck. Da qui nascono poi interessanti intese commerciali, ma soprattutto ci si scambia qualche nome e qualche dritta.
Oggi parlamo di Rachela. Dalla Romania.
Er cliente mio la indica come na cavalla de razza, 28 anni, mora da 1.75 e fregna liscia come er marmo.
La chiamo, e stamo circa 15′ pe capisse su dove sta casa sua. Già qua un po’me se pia er nervoso, ma la volontà de conoscela è più forte…e continuo.
In pratica lei si trova in un casale, in aperta campagna.
Volume 2Devo prende na strada sterrata a metà tra 2 paesi… me pare de fa na gita fori porta… insomma arrivo e me apre er cancello.
Scendo dalla macchina e comincia una puzza de merda de gallina… assurda…
Praticamente lei lavora ne sta fattoria, c’ha sto letto vicino ar camino… sembra la casa della nonna de cappuccetto rosso.
Lei veramente bona. Me spara subito 150 per massaggio, due venute io, leccata di fica. Ma io abile nella negoziazione ottengo pompino cabrio, scopata coperta e caffè per 50.
Diciamo che er cliente mio c’aveva visto giusto, bella scopata. Il tutto condito con la puzza de merda de pollo in ogni dove…”

Gallinatece:

views
95