Niente Eurospin di Rocca Cencia per il Pluridecorato

“Bella spo, so er pluridecorato.
Sto in giro a cerca lavoro lontano dar Lazio, magari trovo pure qualche secchiello stasera pe ficca o na negra a basso costo.
Colgo l’occasione per salutare er veleno de cui ho appena letto er racconto, a parte apprezzanne le storie, ho sempre condiviso con lui quer sano rancore che tocca portà alla donna, perché in fondo o a noi ce interessa solo a fregna, er buco co a donna intorno, ste puttanate sull’amore, la famja etc etc le lascio a chi c’ha sordi e ingenuità da investire. Detto ciò spo, te racconto de ieri sera.
Ho salutato sta zingarella su cui ho investito già 24,7 euro in un paio de scarpe dar cinese e du spese all’Eurospin, ma poi so quelle cose che alla lunga te ripagano, perché ce rimedi quelle 4 5 scopate gratis a casa sua prima che te chiedono altri soldi o favori e te le Manni a fanculo, perché mica sei cojone. Ho poi salutato la mia preferita che vole annà na sera a bevese na birra insieme. Je vorrei di guarda se me scopi non me offendo, che porcaddiaz sei a più sorca da tojatti. Mi dirigo dunque poi deciso verso l’Eurospin della fregna su a Prenestina a Rocca Cencia, me fermo però prima da una rumena.
Volume 2L’altra volta spo l’ho portata a casa, m’ha offerto na Peroni, du arosticini e na paccata invitandomi a passà a salutarla quanno so de passaggio. Così me so fermato ma nun la trovo. Se avvicina una mai vista, così cagna spo che sa sarebbe scopata pure rin tin tin. Je dico che cerco l’amica e questa me infila un rotolo de lingua in bocca. Lì per lì me immaginavo a famme i gargarismi a casa cor napisan e a metteme o stura lavandini in bocca come Ace Ventura, che questa avrà visto più cazzi der cesso da stazione Termini, ma era così maiala e bona che alla fine se semo trovati a paccà sur bancomat mentre prelevavo e ma sarei scopata pure lì davanti la telecamera. Me dice che somiglio a n attore rumeno, io penso che magari siccome so i primi giorni che batte so quelle cazzate che dici per fare i primi soldi, fatto sta che ma la se scopata un’ora e mezzo per 30 euro e forse era vero.
Comunque se sò dissolte ben 3 scopate all’Eurospin da fregna a Rocca Cencia, dalle mie necre preferite, semo finiti a brucia er budget mensile pe na scopata memorabile. Che a volte a qualità sia mejo de a quantità? Nun lo so spo, intanto ce penso e ce sburo su.
Er pluridecorato meditativo”

views
15