Quadro socio-economico der Furgonaro (History Spotted)

“Bella pe Spotted e pe tutti quelli che conoscono er valore intrinseco de na pompa fatta a mestiere in macchina ad agosto co le palle sudate.
Qui chi ve scrive è sempre er vostro fidato autiere de fiducia: er furgonaro, co le palle piene e r’ serbatoio der ducato mezzo voto.
Perché?
Perché mannaggia la sacra sindone ho girato mezza roma senza trova quello che cercavo.
Premetto che sto cor fucile carico da oltre 10 gg e nun vado dalle amiche nostre da 3 mesi quasi, e intendo ricomincia in grandissimo stile con una chicca de rapporto qualita’ prezzo stile Mastrota level 1000
Voglio una bona, che dici “o ma questa che ce fa pe strada?” e voglio daje 30 euro pe un bocca figa o solo una pompa ma senza guanto.
Beh stasera so stato a trova mi padre che sta n villeggiatura a fiumicino e m ha lassato le redini della baracca e na somma discreta, se sei uno che non beve e nun se droga.. quindi tornando dalle parti mia su a prenestina, facendo la roma fiumicino mbe’ ce stava tutto er tour della colombo… io so un aficionado del quadrante nord est de roma ma so bene che la colombo è un covo de fregne inenarrabile quindi carico de aspettative col mio fedele ducato cassonato bianco (appena lavato!) me metto alla rierca della fatina che fa le magie e cioè far sparire la bacchetta.
Ce credi spo’ che dar palalottomatica a via marco polo ho trovato una migna in direzione roma e una in direzione ostia? Du mezze buste de piscio tra l’altro..possibile mai? erano le 23… scoraggiato ho lasciato perde er tour a viale marconi… a sto punto qui ce vole n analisi de carattere socio economico.
Volume 2Forse co l’entrata della romania nell euro a queste nun je conviene più come prima veni a batte in italia? prima co du tre anni de marchette annavano ar paese loro a fa le signore mo nun è più cosi… se poi a questo sommamo che pure noi stamo scannati come a Parmalat de cragnotti e cercamo un bocca scoperto/culo a 25 capirai bene che queste so meno motivate. E’ pe sto motivo che proporrei una romaniaexit, FUORI LA ROMANIA DALL EURO cosi potemo continua a sborà low cost.
Pure intorno casa mia , ner mondo prenestino, prima ogni primavera sapevi che sarebbe arivata qualhe giovine rumena bona che te saresti dovuto schioppa ar volo prima che il mangiare solo panini dello zozzone fumando pacchetti ssu pacchetti de kim ar mentolo la trasformassro in una dacia logan color topo.
Mò so n par d anni che gnente.Non ci siamo, non ci siamo proprio.
Vabbè spò, te saluto non prima de di che stasera 12/8 ho visto più meno altezza 3 sulla colombo un ragazzo in bici con la luce a led anteriore.. ho sonato er clacson ma n s’è girato, giocava cor telefeno.. biiclettà, eri te?
T e propongo uno scambio culturale, io te mostro le chicche delle parti mia e te delle parti tua.
Ossequi.”

views
9