Er Vagabondo de passaggio a Calle Montera (1YA)

“Bella Spo’ so er vagabondo, quello che s’e’ scopato la sorella de Doumbia fatto de bombe a Barcellona pe fasse capi’. Te volevo racconta’ la giornata de oggi, a Madrid sta botta.
Stavolta la partita me la so vista, arrivo in mattinata, giornata abbastanza tranquilla. La Roma ha giocato bene ma non segnava manco se se giocava 360 minuti e la palla se poteva prende co le mani. Poi tutto il Bernabeu s’e’ alzato in piedi pe Totti, manco avesse visto Luisa de Viale Marconi a pecora! Vabbè s’emozionano co poco sti madrileni. Veniamo a noi. Finisce la partita e tutti a Calle Montera, strada in centro piena de zoccole de tutte le taglie e dimensioni, dalla piccoletta rumena all’orango tango protetto africano che vivono e battono insieme in una simbiosi e tranquillità unica. Sembra tutto bello ma la sola e’ dietro l’angolo. Si avete capito bene : rimedio sta slava che diceva de esse del Vaticano, secondo me ha frainteso la parola “cappella” però vabbè, faccio finta da credece e annamo in camera. Al che sta bastarda me inizia a fa tutta la smorfiosa : questo si, questo no, non toccare. Super stranito je dico “senti fa co la mano va”… e quando meno se l’aspetta me levo il preservativo, faccio due passi de lato e je sboro tutto sul cuscino. Lei me tirava io ridevo, insulti in tutte le lingue del mondo mentre je propongo de cambia mestiere e anna a lavora’ in fabbrica, la peggio scopata della vita mia senza dubbio.
Volume 2Allorché scendo distrutto e mi affido a un amico che non sbaglia un colpo da USA ’94. Me indirizza verso una turca in formissima che me succhia pure l’anima senza fa un fiato. Missione compiuta , anche Madrid e’ conquistata. Ma la cosa più bella della serata rega’, rimane senza dubbio scoprire che proprio st’amico mio va a mignotte co i preservativi personalizzati che costano 3 euro l’uno, pensa che faccia fanno le mignotte quando stanno lì lì e vedono sto malato che tira fori sti preservativi da sta scatoletta rotonda e je dice “nono io c’ho i miei”. Allora je dico “giura che lo fai davero!” E lui me l’ha giurato… Sul santino de Roberta Gemma che tiene dentro il portafoglio. Ha vinto tutto rega’ v’allego la foto e me vado a riposa che domani co tre amici s’annamo a attacca’ le peggio malattie a Budapest…
TRASUDIAMO DISAGIO, RONALDO HIJO DE PUTA!”

Madridatece:

views
154