Er Debito Pubblico, Fregene e lo sfruttamento della ex (1YA)

“Bella Spo so DEBITO PUBBLICO per via dei buffi che me porto appresso! Finalmente ho trovato il coraggio di raccontarti ciò che ho fatto l’inverno scorso con un mio caro amico…
Bene inizia tutto quando scoprii che quella mignotta dell’ex mia se stava a fa scopa pure dai cechi a fregene! Beh che te devo di io ero innamorato fracico e quel periodo me stavo a pippa pure lo stucco de le pareti de casa mia quindi puoi ben capire che non c’è stavo con la capoccia… Quando sgamai che la troia stava sfamando la sua voglia di cazzo lungo tutto il litorale, davanti a un pezzo de cocozza decisi che me la sarei scopata con uno dei miei amici er POSTE PAY (per via della sua passione nel leccare le schede zozze)! Dopo aver preso tale decisione andai da lei e glielo proposi… E come te poi immagina sta cocainomane ma detto subito de si senza batte ciglio.
Va be arriva er giorno in cui la dovevamo inforca, organizzo tutto e chiamo il mio spacciatore di fiducia e me armo de du bei pezzi de cocozza così la maiala avrebbe dato il meglio di se! Mentre la chiamo er Poste Pay un po titubante me chiede se ero sicuro de quello che stavamo a fa ma io ero più che sicuro, sicurissimo! Beh se la caricano dentro la Kia Rio de Poste Pay e senza perde tempo pio er libretto e acchitto 3 fionne! Fumato er cicchetto e dopo aver caricato la cojona tipo pugile che sta per affrontare il match della vita gli dico che era venuto il momento di prendere i nostri cazzi e dirigerci verso uno stabilimento di fregene “la Perla”! Beh arriviamo su una dunetta rialzata a ridosso della spiaggia c’è stava la luna piena e manco faceva tanto freddo, mentre me sbottono i pantaloni la guardo mentre euforica fremeva dalla felicità di poter prendere due cazzi in una sola volta! Fatto sta che parte con un doppio bocchino alla velocità di Biabiany in progressione, mentre io e Poste Pay ci stringiamo la mano soddisfatti dell’opera che si stava compiendo! Cmq Spo quella sera è tornata con la figa come il culo del tacchino il giorno del ringraziamento prima de esse farcito!
Volume 2Fatto sta che poi da quella volta è successo che io er Poste Pay ci abbiamo preso gusto e se la semo montata intrippati altre volte fino a quando non me c’è so lasciato! E sai che te dico Spo che alla fine so contento che ma messo le corna almeno ho potuto fa questa magnifica esperienza con sto grande amico e so uscito da quel loop de paranoie e droga! Va be va bella Spo mo te saluto un abbraccio!
Cornacchietta T.i.p”

Postepayatece:

views
13