Debito Pubblico e la mamma dell’amico

“Bella Spo so sempre io er Debito pubblico devo di che c’è sto a pia gusto a confidarmi con te! Cmq oggi voglio raccontarti di quando mi feci la mamma di una mia conoscente di cerenova!
Era l’estate del 2012 l’Italia stava andando bene nel girone e io avevo fatto le mie prime esperienze sessuali… Fatto sta che na sera in preda alla fattanza e in preda a non fare un cazzo, me chiama st’amico e me chiede se volevo accompagnarlo a casa della sua ragazza e io non avendo un cazzo da fare ho accettato.
Vbb arrivati li entramo dentro casa e me trovo davanti lei e la madre… Lei (la pischella de st’amico) brutta come na chiamata in guerra con l’occhi uno che guardava a Fiumicino e uno a Viterbo, la madre 47enne con più kili che anni me lancia subito degli sguardi provocanti come se me volesse succhia pure l’anima! Dopo quell’incontro lei me manda l’amcizia su fb e da brava pedofila comincia ad importunarmi con messaggi e mi piace molto espliciti!
Vabbe arrivamo ar giorno in cui capisco che potrei montamme una de 30 anni più de me! Esordisce dicendomi:” ma queste che te scrivono in bacheca? Te le scopi tutte è?” E io: “se magari una è pure mi cugina e poi vado solo con donne mature” (infatti era pure un periodo dove ero abbastanza friendzonato ma qualche trofeo me lo portavo sempre a casa) e lei: “ah si se fai er bravo allora se vedemo!”
Vbb dopo quella chiacchierata jo cagato er cazzo per giorni! E finalmente il giorno di Germania – Grecia 4-3 (credo che fini così) mi invita a casa sua… Prima de entra in casa e in preda alle fantasie della mia mente malata arrivo li già a cazzo duro pronto per spacca sta vacca! Fatto sta che comincia a fa la smorfiosa e se pensava che solo perché c’avevo 17 anni poteva fa come cazzo je pareva e famme senti solo l’odore della fregna! Ma stavo troppo arrapato pe sta a i cazzi de na cicciona quindi parto de lingua e je infilo tutta la mano e li la mignotta comincia ad essere più docile!
Volume 2Spo devo di che scopammela è stata na vera merda ma te dirò ma fatto na pompa che me stava a entra pure er materasso nel culo! Fortunatamente poi non ebbi più niente a che fare con lei sessualmente parlando ma ero diventato na specie de fidanzato e me passava le piotte con cui ho fatto le prime pippate e ricariche telefoniche a go go! Me so sentito na specie de gigolò.
Va be Spo se fatta na certa io te saluto un bacione e buona pasqua se non se risentimo.
Cornacchietta tip”

Friendzonatece:

views
621