Er Poeta, Er Saiyan e la scelta tra Gina e Anna

“A spo so er poeta.
Oggi te volevo racconta na storia pregna de affetto e de crema de palle. Partimo da zero.
Ogni tanto vado a zozze insieme a n amico mio che chiameremo “er saiyan” perché c’ha ‘ncazzo così lungo da potesselo lega in vita come faceva raditz. Vabbe, oggi se vedemo e decidemo de anda a fa na scappata da anna, che l ultima volta m ha fatto sogna co la pecorina. Dopo un par de vasche dove beccamo anche l’ uscita del concerto de quer fio de na mignotta de eros ramazzotti e quindi essese fatti pure 20 minuti de traffico, se mettemo davanti a sta decisione : Anna… O gina?
Premessa: gina è n’albanese skinny che se trova prima dell incrocio del paninaro e della 3. C ‘ha 20 anni e il suo sogno è fa l’ università, quindi mica na zoccola qualunque. Detto questo optamo pe anna, annamo all’imbosco.. La chiamo e nun me risponde. Una, due, tre volte.. Nada.. Vabbe.. Ao gina. 30 euro non m ‘andava de spenderli ma tant’ è.
Arrivamo, se parcheggiamo e je vado incontro a piedi, appena me vede le chiede subito che cazzo de fine abbia fatto in questi mesi, je spiego che non potevo (e non c’ho sempre da daje 30 sacchi mortacci sua). In macchina me dice che na sera m’ha visto, je spiego che non me potevo ferma e lei me fa “si ma almeno puoi salutarmi eh”… Spo… Ce so rimasto demmerda… Qua capisci che le vere zoccole so quelle che c’hai in “casa” e che chi lo fa de mestiere te sa da più amore de ste pseudodonne. A spo, ma de che cazzo stamo a parla.
Volume 2Vabbe cmq nell ‘imbosco beccamo pure na macchina accanto a noi che pensavamo fosse de na collega ma poi scoprimo che erano due che avevano deciso de appartasse li.. La la mente m’ è volata a sta conclusione: va tranquillo ci, che sicuro ho pagato meno la mia che la tua. Gina è sempre la numero uno, anche se c’ho avuto er dubbio che abbia iniziato a usa sostanze stupefacenti, stava un po’ rincojonita… Sarà stato pure er cazzo che j’ho fatto arriva anche in gola… Ma vabbe..
Bella spo te saluta er poeta che co la fregna se disseta.”

Dissetatece:

views
244