Domi e la cena coi colleghi de lavoro

“Bella spo’ so domi der “gruppo palella” t’ho scritto qualche giorno fa ma non c’ho avuto er coraggio de mannattelo per un misto de timidezza e soggezione verso miti metropolitani come fausto&co. Ma te lo manderò se prima non me se bevono.
Stasera me so’ violentato so’ annato alla cena coi colleghi de lavoro. Hai capito bene, io che odio tutti, odio il lavoro, odio pure la sedia della scrivania mia…. Stasera me so fatto guidá dar membro, cioè dar cazzo. Calcola che al lavoro mio non sanno manco chi so. Entro faccio otto ore per cazzi mia e me ne vado senza di un cazzo de me. Embè…. C’è una che m’attizza talmente tanto che je farei male come Asia Argento a un minorenne. Me so deciso de anná. Calcola che quanno ho dato l’adesione hanno fatto la ola. Dopo 5 anni che lavoro li è la prima volta che ce so’ annato.
La tizia che per la privaci chiamerò gessica c’ha avuto un fremito, io a vedella momenti vengo. Per falla breve so annato per batteje li pezzi, giocamme tutto per tutto je so stato attaccato come un polipo allo scojo, na lumaca alla lattuga, come Fausto co le zinghere. Per falla breve m’ero imposto come limite massimo lo stupro finale uscendo senza bustine coi lacci….
Volume 2Ma per amor proprio e della mia unica sposa e cioè la Roma che la domenica non lascio mai sola a parte un breve periodo de diffida pe un pezzo de merda…. Me so ariviolentato e c’ho ripreso n’appuntamnto a settimana prossima da soli senza quei cacacazzi mbarzamati dei colleghi ma ho fatto na finezza. Se vedemo nei pressi del posto de merda do lavoro, reggite forte, a Santa Palomba! E si nun me la dà dopo 14 minuti la scarico e ne carico una a 30€.
So le mejo e da tempo me dedico solo a loro ma ogni tanto batto i pezzi a qualcuna per confrontamme co me stesso. A proposito de pezzi…. Stasera cor gruppo palella chiudemo la stagione a Fregnene…. Guest star Maradona. E non lo chiamamo cosí perchè è bravo a giocá. Famose a capì.
La serata d ieri s’è chiusa con il solito raspone alle 3 di notte. V’ ho delusi ma me farò perdoná.
Viva er sesso a 30 euri!”

Selezionatece:

views
41