Er Satana e l’orgia de Perugia

“Ciao Spò il redivivo Satana te saluta con tanta mestizia nel cuore (anche nel cazzo devo dire)!
‘nsomma è stata proprio una estate der cazzo tra pochi sordi, poca sorca, poche ferie e tante ma tante bestemmie.
Verso metà agosto dopo che era un mesetto bono che annavo avanti a pippe ho deciso che volevo svotamme per bene le palle. Ma proprio mentre stavo per cercare in rete il numero de ‘na bella mestierante a casa me chiama un mio vecchio amico… e vecchio puttaniere super impicciato che mi invita a partecipare ad una bellissima orgia. Ora detto che solo una volta sono capitato in una cosa simile (una gang bang) e non mi era piaciuta affatto (du ore pe fasse fa ‘na mezza pompa, fatta male e co artri cazzi che me strusciaveno addosso porcoddio) mezzo titubante ho accettato solo perché me garantiva fregna a non finire, situazioni davvero estreme e sborrate abbondanti.
Annamo a sta villa verso Perugia, partono 250€ (mannaggia a cristo) e si inizia. C’era alcool (scadente), de fregna ce n’era poca e de cazzi davvero troppi. Dopo più de 40 minuti che cercavo un buco femminile da riempì me imbatto in Karina (de nome ma non de fatto) che me s’avvicina e me dice se volevo scopà! Iniziamo… e lì accade quello che non doveva accadere: mentre me la stavo a cavalcà a pecora me sento ‘na mano che me sfiora ‘r culo. Porcodio era ‘n omo che me lo volevà buttà dietro. Quer pezzo de merda de l’amico mio (ormai ex) s’era dimenticato de dimme della presenza de bisessuali… e che se entravi lì poteva accadere la cosa! Insomma 250 pippi buttati nel cesso perché manco me so svotato le palle co quer cesso de Karina, ho rischiato de vedemme sverginato ‘r culo senza il mio consenso ma soprattutto tanta, ma tanta mestizia! Vatte a fidà da amici… la morale caro Spò è che prima de annà pe orge bisogna accertasse de chi le frequenta!
Comunque tra qualche giorno ricominciano i miei mercoledì con la mia badante (m’ha mandato certi filmatini…ecco quella sera ho ricorso a lei pe svotamme) e questo me fa sta meglio. Ciao Spò”

views
16