Er Satana tra la badante e la milfona

“A Spò te devo solo che ringrazià. Da quanno t’ho raccontato la mia prima volta co ‘na mestierante la mia vita è cambiata e sto a vive un momento magico! Secondo me e tutto merito tuo!!!
Oltre alla badante ucraina che ogni mercoledì purgo sia davanti che dietro me s’è aggiunta una situazione davvero interessante con una milfona che abita davanti casa mia. Questa so anni che la puntavo però non potevo fa nulla perché era sposata co ‘n puffo de merda… però era sposata. Da qualche mese er puffo s’è dato co ‘na pischella e l’ha lasciata.
Appresa la splendida notizia porcodeddio ho cominciato a cagaje er cazzo a questa che manco Barbara D’Urso co ‘n caso umano. E daje un giorno, e daje du giorni alla fine questa ha ceduto (anche perché me sa che era parecchio che non se la montava qualcuno) e me la scopata in macchina mia dentro ar garage… una situazione stupenda! A parte il fatto che è davvero molto ma molto disponibile ad ogni situazione (a momenti se lo voleva fa infilà pure nelle recchie) è brava anche a non sprecare nemmeno una goccia de sperma e poi squirta che è ‘na bellezza. Ha fatto ‘na sbruffata de piscio porcodio che il giorno dopo a momenti quei bangladesi der cazzo se rifiutavano de lavamme i sedili!
Volume 2Insomma sto periodo è davvero un sogno.
Comunque questa c’ha un difetto: è da lazio…la prossima volta me la scopo co la maglia del Capitano. Vabbè Spò Er Satana te saluta, alla prossima…sempre a cazzo dritto!!!!!
A proposito… la badante me la so scopata davanti alla vecchia.”

Milfonatece:

views
36