Certe notti tra cellulari e sbratti

“Certe notti la macchina é calda,dove ti porta lo decide lei. Cosí cantava ligabue e io non mi trovo d’accordo Spo. Non é la macchina calda che decide dove portarti, é il tuo malessere interiore che se misto ad alcool e altro decide e ti porta a toccare i picchi piú bassi!
Ho fatto cena, gran bella cena finita a grappa al bar vicino er gender. Lo sentivo dentro di me che avevo un qualcosa di malsano e che la cosa giusta era fare un testa a testa con il mio Io! Saluto e mi dirigo da un bangladino, 5 tennents 10 euro e tanti malsani propositi in testa! É un pò come quelli che fanno le stragi e poi dicono sono state le voci ad ordinarmelo.
Colombo e marconi non sono zone dove mi fido, opto per l’aurelia. Arrivo mi parcheggio e dall’altro lato della carreggiata ce sta un cassonetto dell’umido mai vista e poco piú avanti una iubi che vedo da tanto tempo. A na certa dal cassonetto dell’umido arriva uno lei gli da i soldi e lui se ne va..dopo un pó torna con 2 pizze da asporto e se ne vanno mano nella mano come 2 ragazzini che ancora sognano l’amore della vita, ma se sa… qui l’amore costa 20 euro, 10 se vai a gibboni. Guardo le 2 tennents rimaste, me le scolo al colpo e parto a piedi direzione negre!
Volume 2Ce stava quella caruccia con le treccine che avevo già adocchiato, manco me ricordo quanto gli ho dato, ho certi vuoti di memoria che manco i giocatori della juve al processo per doping. Vabbè me porta in mezzo ai rulli dell’autolavaggio e cristoddio me cade er cellulare a terra e sta cazzo de scimmia gli da un calcio, ovviamente senza farlo apposta, e senza farlo apposta io d’istinto parto per daje na cinquina a sto gibbone e vado lungo appresso al telefono. Mi rialzo e inizia co na pompa che manco me ricordo com’era perchè a na certa me sale il mondo e dopo qualche sussulto che faccio? sborro?? no ma che sborro, gli ho sbrattato coratella e pajata sulle treccine alla taribo west porco 2. Questa parte gridando verso l’amica e da li il buio.
Non ricordo un cazzo giusto che so arrivato alla macchina a 4 zampe me ce so tirato dentro, chiuso e ho dormito 3 ore! na volta sveglio metto in moto e me ne vado verso casa facendo finta di non avere mai avuto paura; facendo finta di non avere mai amato nessuna!”

Sbrattatece:

views
3