Furgonaro e la rumenotta Yankee (1YA)

“Salve Spotted e un abbraccione a tutti quelli che hanno capito che la fregna che paghi subbito è la fregna che paghi de meno.
Qui er Vostro amichetto furgonaro co le mutande croccanti ve vole riccontà come vanno e cose.
So stato n po’ impicciato co una ben più grande de me che un giorno se sentiva mamma un altro fia un altro amica… er probblema era che n se sentiva mai porca e che scopammela otre che a n mezzo atto de forza, era come fasse na rumena random fatta de speed, rigida come e sponde der mio fiat ducato… solo che invece de 20 euro spendevo molto..sopratutto TEMPO che è na cosa troppo mportante, più de li sordi, perchè a giornata dura 24 ore sia pe me che pe bill gheits!
Na gran presa a male nonostante lei fosse na bella figa, dico io nce sta n cazzo da fa, uno prova a fa romanticismo ma aa fine te rendi conto che er rapporto più sincero è quello co le mignotte,co cui tutto e’ chiaro fin dall’inizio, altro che ste impicciatone.
Pe fortuna co me ce sta er fiero amico Fernandinho che mo vole pia a cittadinanza italica perché so anni che lavora qua in regola.
Giorni fa durante n ber puttan tour dopo na cena a base de carbonara e braciole, me chiede de portallo a vede si ce stavano e puttane a porta maggiore…beh n ce staveno e lui esclama” peccato,vabbè staranno FORNICANDO” A matina dopo je faccio aoh a zi ma hai provato a vede se a cinese der bar qua sotto taa da?
e lui me risponne “ma no lei è il mio amore PLATONICO” Beh vojo di ar capo doo stato Mattarella che sicuramente ce legge da quanno s’è trasferito Roma pe lavoro, che co sta conoscenza dell’itagliano, maggiore de molti nati qua, deve citofona a sto mito e daje a cittadinanza ad honorem.
Comunque sia quella sera semo finiti su a togliattona e ce stava na rumenotta co la tuta degli yankees e r cappelletto da b-boy che c arapava na cifra ma n c’è voluta veni co noi 2 insieme… mannaggia i sandali e cristo je faccio a fernà fa er favore aspetteme ar bar… lui che è un grande amico m’ha assecondato scrndendo e m ha pure arzato 10 euri (grazie zio), er pompino tutto bbene, reggela pe la visiera der cappello e fare YO!YO! mentre succiava era divertente anche se st”amica gangsta repper era n po timiduccia.
Volume 2Ma la cosa mejo è stata a scena quanno ho recuperato er fernanduzzo che stava ar cornetto notte co a tuta de sergio tacchini e la maglietta sporca de sugo a beve acqua e limone perché è astemio, circondato da trans negri che er più caruccio sembrava er nonno dei Robinson che soo spizzavano male per via dell’acqua.
Buone schizzate a tutti e ricordateve che a mignotta de mestiere è r genere de donna meno nfame che ce sta.
Disincantatamente Vostro, er furgonaro.”

Fernandatece:

views
19