Da Badoo ai tubi innocenti

“Bella spò so Alex (me conoscono tutti così , pure mi madre me ce chiama ormai) ho voglia de raccontatte na storia che mi è capitata qualche anno fa quando ancora non ero a conoscenza del mondo de mignotte,trans e parrucconi (parrucconi specialmente) delle strade Romane.
Ho deciso di raccontà sta storia perché solo voi potete capi er disagio complessivo che m’è capitato co na botta sola.
Una sera di non molto tempo fa so passato dalle parti delle prenestina ero fermo a un semaforo quando mi giro e vedo sta strada che se presentava sulla destra.
C’ho avuto un flashback e m’è tornato in mente quella domenica d’estate quando non c’avevo un cazzo da fa a casa e ho avuto la brillante idea de buttamme ar pc e metteme su badoo a cercà qualche zoccoletta co cui parlà e (magari) rimedià qualcosa.
A na certa me appare sta bella femmina sudamericana de nome Bruna co 2 belle brocche (parevano 2 palloni de calcio a5 de a select) ma soprattutto aveva un bel culo come piaceva a me.
Je scrivo e questa me risponde quasi subito, premetto che quando m’ha risposto stavo pe venì, al saluto già stavo a immaginà de inculammela. Se presenta e me dice che se chiama Bruna e abita dalle parti delle prenestina (io dentro a capoccia già stavo a calcolà er percorso più veloce pe arivacce).
Comincio a faje i complimenti de routine e je propongo de vedesse da lei pe fasse 2 chiacchiere,lei me inizia a chiede che me piace fa e me fa “ Amorre tu porta 2 bottiglie di vino rosso ” io je rispondo che nun c’è problema e che je ne porto addirittura 3, scendo in cantina e prendo le prime 3 bottiglie che trovo che aveva comprato mi padre 1 settimana prima all’eurospin.
Je dico Bruna damme indirizzo,telefono e tempo 20 minuti che sto da te.
Me vesto in fretta e furia manco me lavo er cazzo e monto in machina direzione prenestina, arrivo parcheggio e la chiamo ma nun me risponne, dopo 1 par de minuti riprovo ma nulla. Me inizio a impanicà e tra me e me penso questa m’ha inculato, so arrivato fino a qua e questa è sparita.
A na certa quando tutte le speranze erano svanite (come nei mejo film) me squilla er telefono ed era lei, rispondo e je dico Bruna ciao sono arrivato e lei mi fa rimaniamo al telefono che ti guido.
Arrivo davanti sta palazzina brutta ma così brutta che manco se te giravi tutta la favela di Zavaleta ne trovavi una in ste condizioni.
Entro e al piano terra c’era un portoncino che mi viene aperto lentamente, dentro non si vedeva un cazzo tutto buio, me faccio coraggio e entro.
Appena passata la soglia mi sento una mano sulla spalla e una voce che mi fa “Ciao Ammore” io tutto impanicato je dico ciao e mi giro, me trovo questa biondona con capelli lunghi,reggiseno co ste bombone, perizoma e tacchi a spillo, pe un attimo ho tirato un sospiro de sollievo.
Mi prende la mano e mi porta in camera da letto, luce soffusa e 2 calici pronti all’uso, poso le bottiglie e je dico damme er cavatappi che ne apro 1.
Apro sta bottiglia e mentre beve me fa spogliati, io un po’ preoccupato me comincio a spojà piano piano fino a quando rimango nudo, me dice sdraiati su letto io torno tra poco.
Me siedo su sto letto freddo e intanto me guardo l’ambiente intorno pe capì do cazzo ero annato a finì, a na certa entra lei con in mano un piatto nero e una piccola bustina.Se appoggia sul letto e me dice “ ammore vuoi? ” fa 4 striscie e intanto me inizia a tocca er pisello che stava in tiro come un aquilone con vento de 10 km/h.
Je dico no ti ringrazio ma non me piace sta roba e lei mi fa “Se tu mai provare non sapere come è” me guarda e se fa na botta, ha tirato su na botta più veloce de un folletto da 700 Watt.
Io un po’ spaventato ma soprattutto col cazzo in tiro prendo sto piatto lo sposto e la comincio a denudà tutta, questa rideva e me voleva bacià ma io la evitavo (me so visto addosso tutte e malattie der mondo con n’attimo) a na certa arrivo a levaje le mutande e me blocca e me fa “No Ammore le mutande NO” io perplesso ma imbenzinato come non mai me fermo e je dico “Damme un preservativo che mo t’ho metto tutto n’bocca”. Questa inizia a aprì sti cassetti e alla fine me tira fori sto coso e me lo da, io in fretta e furia me applico er guanto e je dico “viè qua famme vedè come o succhi” me rilasso e questa me lo prende in bocca e inizia a leccammelo tutto e a ingoiallo come non mai (devo di che era na bella pompa in effetti).
Dopo avello ciucciato per bene je dico viè qua che mo te scopo, lei mi guarda e me fa “Amò non se po” io je dico macchè c’hai er ciclo ? Non me risponne e se mette a pecora e riprende sto piatto.
Me trovo sto culone davanti e non vedo l’ora de faje sentì a presenza che me viene a brillante idea de tiraje giù de botto e mutande e m’esce fori na mazza grossa come 2 tubi innocenti der diametro de 60 mm ciascuno, rimango scandalizzato e me allontano de botto, non potevo credè a quello che c’avevo davanti, me stavo a inculà un trans e manco o sapevo.
In preda al panico e co questa che me faceva “Ammore dai fammi sentire pizello” io prendo forza e je dico Bruna non ja faccio, famme na pompa che c’ho voglia de schizzatte n’bocca e de riempitte tutte e budella.
Volume 2Me guarda e inizia ciuccià er calippo come un bambino de 5 anni ar 15 d’agosto, a na certa je dico mo famo così “Quando sto pe venì te rimani co a bocca aperta e io te skizzo in bocca ok? E la devi mannà giù!! “ Lei solleva l’occhi e me da er consenso de avè recepito il comando.
Appena finito de rempije le budella me vesto in fretta e furia e je dico Bruna io me ne devo annà che è quasi l’ora de pranzo e c’ho i parenti a casa.
Nun me rispose ed io me ne andai un pò spaventato pe tutto quello che era successo, ma soprattutto soddisfatto e con un adrenalina in corpo perché almeno una pompa cabrio co ingoio me l’ero fatta fà. Alla fine ci ho perso 3 bottiglie di vino da 1.39 euri e 20 minuti de macchina , me ritenevo più che soddisfatto. Da quel momento inizia a scrutà bene i profili de badoo e soprattutto le foto.
Spò che dire da quel momento mi si aprirono le porte del magico mondo dell’outdoor e dell’indoor della Capitale.”

Travestitece:

views
77

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.