Er Boss de Craiova e la fine del digiuno

“Bella spo’ ..so Er boss de craiova ..me chiamo così perché co le rumene so na macina.. le sgamo tutte su Facebook , in più sembro rumeno (il che e un bel problema ) e poi perché craiova è la madrepatria del mignottesimo.
Ma prima de diventa uno conosciuto nell’ambiente del sesso pay c ho avuto un periodo de riflessione durato anni. Praticamente stavo a fa un Ramadan de fregna. Non so che m era preso ma ero tutto timidone ..accompagnavo l altri a scopa e io a guarda..so sincero me sto a magna i gomiti .. chissà quante ficcate me so perso de rumene che mo hanno appeso la pizda al chiodo..
Comunque dopo anni accomapgno n amico mio de trincea a sborra’.. scendo a piede pure io pe public relation co na rumenacccia e comincio a parlacce.. vabbè na cosa e n altra me se intosta Er cazzo, io je dicevo qualche cazzata in rumeno e questa a na certa je comincia a pia Er dubbio se ero uno slavo o ero italiano.. vabbè se convince che so un mangiaspaghetti e annamo a scopa sulle scalinate Dell eur.
Volume 2Prima de famme un sottovuoto ai coglioni vedo che questa me controllava il cazzo..allora je dico :” ma che te guardi?” E questa me risponde ‘ ah si sei italiano ..io tutto curioso je chiedo ‘ ma che leggi i cazzi ?’ Lei da vera mestierante me fa ‘ si perché i rumeni si operano al cazzo ci mettono delle palline di plastica ecc..io sconcertato non sapevo se ride o piagne..
comunque la bombai e da li terminò il mio digiuno alla fregna.”

Spignetece:

views
8