Lo Straniero, la cinese e il no pay

“Apro per scriverti sto messaggio e me trovo mezza storia che avevo iniziato a scriverti ancora salvata. Ma mo ti devo parlare di altro.
Si perchè se anche da un tot si scopa con regolarità no pay causa difficoltà economiche che mi sentirei in difficolta pure con le nigeriane,che vedendomi mi darebbero i wurstel di pollo donati a loro dal furgonaro e erejei,il pay for sex si sa è qualcosa di viscerale,come odio e amore. E proprio adesso che a mestieranti si va meno avvelenati di una volta mi capita sta chicca.
Una cinesina caruccia (e questa già da sola è na chicca) che gode come poche,mentre te la scopi tiri fori il cazzo per cambiare posizione e gocciola.ci sono andato 2 volte. La prima mi ha stupito con l’orale.roba che ribaltavo gli occhi peggio di Mark Renton quando si è fatto la pera da overdose. Ma la cosa che mi ha lasciato folgorato è che talmente godeva a pecora,quando sono venuto e mi stavo togliendo lei indietreggiava,non mi ha fatto uscire e me so fatto la seconda cavalcata gratis.
Volume 2Felice come quando la juve è stata retrocessa in b torno alla mia vita normale,tra n’amica e la milf ho le palle sottovuoto,ma oggi co tutte ste turiste scosciate in giro per roma, mi è partito il diapason del pisello e trovandomi in zona me so infilato in sta casetta vicino al cupolone. Eh niente,mi ha rifatto la stessa cosa,mi ha offerto il bis. Solo che a sto giro me stava a schioppà la pompa. Sembravo maradona allo stadio quando un tifoso lo salutava e lui era in un’altra dimensione.
Con tanto affetto e con le palle sottovuoto te saluto,lo straniero.”

Agganciatece:

views
10