Natalia l’anoressica de Via Nettunense

“Oggi spotto Natalia, appena noleggiata su Via Nettunense, per la precisione alla vietta con lo spartitraffico che venendo da Anzio porta alla rotonda di Padiglione, dopo lo Zodiaco.
S’accordamo pe’ i canonici 20 bocca fica, ma je chiedo se fa la smorza, inizialmente nun capisce, me fa “io sopra a te?” e io je dico “eh!”, “si, certo!”. Ed è subito scintilla!
Mentre me indica la strada pe’ appartasse (che pure “appartasse” è n’parolone, stamo praticamente davanti ar cancello de n’fabbricone al lato der viale dell’amore litoraneo, che c’amanca solo n’cartello co’ scritto “qui i puffi te parano facile”), famo i convenevoli de rito: er nome, “come va la serata” “la serata va una merda, non si lavora” che porcamadonna manco i commercianti de abbigliamento a piazza de spagna c’hanno le frasi sulla crisi così standardizzate, ma pure questo fa parte der mestiere…
Arivamo a destinazione, se leva le mutande e le scarpe (bei piedini c’è da dirlo) e dopo er pompino de rito, concluso peraltro con uno “STOCK” che pareva avesse stappato ‘na boccia de Pinot de Pinot, coi piedi sur sedile se mette a fa i squot sur cazzo mio. Me la pijo con comodo perché noto che me la fa pija bene, se applica, finge ar punto giusto e senza esagerà: 8 meritato per l’abnegazione.
Volume 2Peccato Spò che è magrissima, nun m’ero reso conto quanno l’avevo caricata, ma durante la pompa, piegata de lato, j’ho contato le costole e tentanno de metteje ‘na mano sur culo c’avevo paura de rompeje n’anca. C’ha pure un po’ la faccia da scimmia e le tette piccolette, però ribadisco l’esperienza complessivamente molto favorevole; diciamo che sulla Nettunense è n’eccezione, so’ quasi tutte belle prosciuttone in carne, se er genere anoressico aggrada io ve la consiglio. La riconosci pure dal tatuaggio, una M all’interno del polso destro. Dice che sta in zona solo da du’ settimane, vallaccapì se è vero; in fondo, tra de voi, c’è qualcuno che ha mai conosciuto ‘na donna onesta? Almeno la marchettara la buciarda la deve fà pe’ campà, le sue menzogne so’ molto più oneste de chi te promette impegno e fedeltà, solo e soltanto finché je fa comodo.”

Contatece le costole:

views
176