Puttantour con l’aiuto chef

“Bentornati su radio spotted , la radio che sborra insieme a te , one nation , one station , tante eiaculation !
Avevamo organizzato na serata tra amici co cui non ci vedevamo da un po’ :
io , n’ amico che chiameremo il tirchio , n’altro che invece chiameremo il povero , perché non c’ha mai na lira e n’ altro che chiameremo “quello con la twingo” .
Andiamo a cena da n’ amico che fa l’ aiuto chef , ma che in realtà non può fare l’ aiuto chef perché ha bisogno di essere aiutato lui in primis . È uno che prima di questa avventura non era mai entrato in un pertugio femminile.
Ci aveva promesso che ci avrebbe deliziato il palato : inizialmente mangiamo semplici patatine e fonzies, poi ci ritroviamo delle costolette di maiale bollenti fuori e ancora congelate all’ interno : immangiabili a tal punto da ordinare telefonicamente delle pizze .
Nell’ attesa delle pizze ( che non arriveranno mai, ma non per colpa del ragazzo delle consegne ) giochiamo all’ ultimo Pes sull’ ultima play station e ci accorgiamo inesorabilmente di quanto siano passati gli anni : solo l’ aiuto chef ( padrone di casa ) ci sapeva giocare , mentre tutti noi altri lanciamo i joystick bestemmiando e rimpiangendo la giocabilitá di winning eleven, praticamente iss pro evolution in lingua giapponese su play station 1 , con i bolidi da centrocampo di Batistuta o Roberto Carlos messo in attacco.
Più per scherzo che per altro , conveniamo tutti nell’ andare a mignotte per risollevare una serata che stentava a decollare : Insieme non ci eravamo mai andati e neanche so se loro siano mai andati prima singolarmente .
quindi ci mettiamo tutti in auto : guida quello con la twingo .
A tal proposito , a distanza di anni colgo l’ occasione per scusarmi con la pizzeria che ci portò le pizze e non trovò nessuno a casa : voglio sperare che qualcuno del condominio mosso a compassione se le sia comprate al posto nostro .
Inizialmente facciamo un giro goliardico tra le mestieranti, sfottendo i trans oppure chiedendo ad alcune mestieranti vicino al fuoco a che punto fosse la cottura delle costate .
Dopodiché arriviamo in uno spiazzo enorme in cui c’erano davvero tante ..troppe mestieranti .
All’ amico con la twingo sale il maiale , accelera non accorgendosi di un leggero dislivello tra la strada e sto spiazzo e tocca terra il muso della twingo facendo un leggero botto e a tratti distruggeva il pneumatico destro, con na mestierante che tipo un vigile urbano ci fa segno di andare più piano .
Parcheggiamo la macchina e salutiamo tutta la tribù presente : il via-vai di auto era impressionante , soggetti di ogni età e ceto sociale , macchine idem si andava appunto dalle twingo ai suv bmw.
L’aiuto chef era assolutamente contrario ad andarci ma quello con la twingo e il tirchio che intanto si scelgono una a testa , gli rompono tanto il cazzo che lo convincono e se ne vanno tutti e 3 per boschi come cappuccetto rosso .
Io decido di restare a fare compagnia al “povero” e alcune mestieranti si avvicinano chiedendoci se anche noi volessimo scopare come i nostri amici ma diciamo loro che non abbiamo na lira bucata e dopo qualche chiacchiera veloce se ne vanno verso le altre auto in arrivo .
dopo pochissimi minuti arriva il tirchio urlando ” sta puttana ! Io volevo solo farmi fare na sega e questa mi chiedeva sempre altri 5€ in più per ogni cosa !” .
Cerchiamo di calmarlo anche perché dovevamo aspettare l’aiuto chef e quello con la twingo che aveva pure le chiavi della macchina.
Volume 2Dopo na quindicina di minuti arriva tutto sorridente quello con la twingo facendo roteare intorno alle dita le chiavi della macchina ” spettacolo ragazzi ..l’ ho castigata a pecora ” .
Ci mettiamo in auto e aspettiamo il pezzo mancante : l’ aiuto chef .
Il tempo passa , i clienti pure continuano il via-vai e dell’ aiuto chef nemmeno l’ ombra . Proviamo a chiamarlo al cellulare ma lo aveva lasciato in macchina. Dopo na mezz’ora abbondante in cui qualche infame aveva proposto di lasciarlo lì, si vedono due persone provenire dalla direzione opposta : era proprio lui , l’ aiuto chef che camminava fianco a fianco con la mestierante come una coppia normale . Addirittura la aiuta anche a indossare una collana , non so per quale assurdo motivo ma te lo dovevo dire spò per diritto di cronaca.
Però notiamo che più si avvicina e più sta incazzato : sale in auto , sbatte la porta e non dice na parola .
Io lo sapevo che costringerlo non sarebbe stata una buona idea ma ormai era successo .
Per tutto il tragitto di ritorno non dice una parola , però appena arrivati a casa e andatisene via il tirchio e quello con la twingo , confidò a me e al “povero” che in tutto quel tempo non era riuscito a venire .
Al che, io e il povero , che non credevamo alle nostre orecchie , gli facciamo i complimenti perché comunque per essere la prima volta aveva dimostrato una buona resistenza , il che non era da tutti .
Ci salutiamo e tornando a casa mi sfiora il pensiero che in realtà non gli si sia alzato Il cazzo .
Ciao spò , sulle note di ” si viene e si va ”
Porco dio quanto ho scritto”

Winningelevenatece:

views
4