I disagi di Mr. Pregnant, tra la filippina, il meteo e Cristina (1YA)

“Ciao Spò, so Er Generoso, generoso perché er cazzo lo dò a tutte, (a gratis), e tutti (per qualche dollaro, magari).
Me so venuti in mente i tempi der terzo liceo, tempi in cui con le zoccole dopo na sborata ce potevi ancora parlà de politica e finanza, e tempi in cui le 2000 c’avevano 10 anni, quindi ancora non erano le 2000 che oggi tutti conosciamo.
Te racconto la storia de un ragazzetto con cui all’epoca ero molto amico, Mr. Pregnant, chiamato così perché ogni vorta che lo perculavi sulle sue dimensioni falliche te risponneva “e intanto co sto cazzetto c’ho messo incinta tu madre”, nonostante la fregna non l’aveva mai vista. Giù a ride.
Bei tempi Spò, soprattutto la serata in cui Mr. Pregnant spegneva le 18 candeline, ed essendo vergine decidemmo di fargli conoscere la vera donna, Cristina, zoccolona della Colombo. Premetto che er Pregnant nun era una gran capoccia, era stato bocciato du vorte ar tecnico, ma non ce capiva un cazzo manco de fregna e tale era l’arrapamento che voleva chiede ‘a bella, quanto?’ a na filipina che aspettava l’auto.
Volume 2Arivamo da Cristina, rumenona alta 1,90, chiappe scolpite direttamente da Gesù Cristo in persona, quarta de seno bella soda e tante belle speranze. Er Pregnant se agita, dice che stamo a fa na cazzata, dice che se vole trovà na ragazza, innamorasse e fa l’AMORE. Non c’ha mai capito ncazzo regà. Fatto sta che Cristina se stava a spazientì, convincemo er pupo a fasse fa almeno un succhione come se deve, così da poter avere materiale pe masturbasse almeno pe un anno. Convinto e carico come Rocky, si presenta a Cristina, le dà la mano e le chiede ‘come stai?’. Come vuoi che stia, sta pe pià in bocca er cazzo de uno alto la metà de lei e che c’ha le palle più grosse del cazzo stesso.
Si infrattano, sento er Pregnant che fa battute sul meteo per allentare la tensione mentre lei gli mette er lattice co la bocca. Dopo 10 minuti in cui viene svuotato anche dell’intestino crasso, er pupo torna in macchina, fiero e soddisfatto, diamo er ventone a Cristina e giù a campo de fiori. Da quel giorno er Pregnant ha cominciato a capicce qualcosa, almeno de fregna, perché ora le zoccole ce le presenta lui.
Sieropositivamente vostro,
Er Generoso”

Pregnantatece:

views
21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.