Er Puffo consiglia (c’è da fidasse?)

“Ciao Spot, comunicazione de servizio. Evitate de fa giretti notturni a Marconi sto periodo, nun ve so’ dì pe quanto tempo, che la Raggi è bona e cara ma è na spia peggio de Selvaggia L. Praticamente arcune zoccole pe parasse er culo hanno promesso de fasse tanà co la clientela, indicandoje direttamente i punti dove fasse beccà, sia in macchina che imboscati.
Alla fine ve daranno atti osceni in luogo pubblico, che ora come ora è depenalizzato e vale come er due de coppe quanno giochi a briscoletta, però te lo notificano a casa, brutta storia pe quarche pischelletto che magari se voleva fa una seratina goliardica, o pe quarche marito co le moji dalle gambe strette ma dar divorzio sur grilletto. Poi c’è da fa i ricorsi e alla peggio pure da mette l’avvocati.
Volume 2Nun conoscendo la situazione nelle altre strade de Roma, come la Togliatti o la Salaria, consiglio de tenè i sordi in saccoccia e i pantaloni abbottonati. Almeno pe na settimanella schizzate sui fazzoletti. Nun me firmo e l’account lo vedi da solo che è farlocco, ma spero che pe’ na vorta c’avrete stima de ‘na guardia. Sappiate che io, tutte le volte che ho potuto, v’ho rimannato a casa solo co la ramanzina.”

Puffatece:

views
19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.