Er K.D.S. e la fidelizzazione der cliente

“Bella spo! So er K.D.S. Oggi te vojo racconta della fantastica fidelizzazione del cliente della mia falena preferita. Ammesso e non concesso che le solite lusinghe da parte de mestieranti me so sempre scivolate addosso, oggi te spiego perché sta “ragazza ” ( dice de avecce 34 anni ma secondo me supera de slancio i 45) ha fatto breccia nel mio cuore. Prima te spiego come l’ho conosciuta, na sera cor core voto e er portafoglio pieno me trovavo nella zona di una bellissima casa chiusa,entro, m’accolgono come un re, me versano un gin tonic e parte la sfilata de sorca, lei che per l’occasione chiameremo lucedeimieiocchi entra, mi colpisce per le tette, ce l’ha tarmente grosse che se distribuite equamente rifornirebbe co na terza tutte e ballerine della scala de Milano, ma non scelsi lei, scelsi na piccoletta, bona…na cifra bona…me porta in camera famo quello che dovemo fa, ma non m’è piaciuto era bona ma me pareva de scopamme na salma.
Esco scontento,me fumo na sigaretta, ripenso che c’ho er portafoglio pieno e rientro, a sto giro acchiappo lucedeimieiocchi. A spo… n’altro livello proprio, se famo la doccia insieme e comincia co na pugnetta mente me sbatte quei catamarani che c’ha in petto sulla faccia, me butta sul letto e comincia a aspirammelo tutto, co un risucchio che manco er mejo folletto, se mette sopra e continua a sbatteme le zinne m’faccia e così via.
Volume 2La volta dopo la riscelgo, a fine tutto me offre na fionna, la terza volta oltre a ricordasse er nome mio me regala 10 minuti extra…da li in poi è stato amore, oltre al minutaggio extra e qualche sconto ogni tanto due volte sè superata, la prima è stata una volta che stavo imbriaco fracico, me chiede come torno a casa, logicamente je rispondo a piedi, me suggerisce de prende un taxi ma je spiego che l’ultimi spicci l’ho spesi pe lei, a quel punto me caccia 10 € e mene dice de pagammece er taxi, la seconda è quando mi ha chiamato per dirmi che mi aveva trovato lavoro in un albergo.Fantastica.
Dice che je faccio tenerezza e je ricordo er fratello che non vede da na cifra de anni perché è rimasto in Moldavia e non l’ha voluta seguì…se è vero non lo so, so solo che è l’unica meretrice che m’ha rubato er core!
Bella spo un fidelizzato saluto dal er K.D.S.”

Fidelizzatece:

views
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.