La doppietta der Sentimentale

“Ciao spo, so Er sentimentale oggi te scrivo come se fossi il mio caro diario, tanto per confidamme. Io quando vado a Mignotte cerco sempre o spero almeno che si crei un qualcosa una confidenza, che me dia l’illusione che sto con una de cui me potrei pure innamora. Ultimamente a meno che non so reduce da na serata alcolizzata e me sale Er liboni a Mignotte per strada non ce sto più Anna un granché. Passo tutta la settimana a spizzamme tutte ma proprio tutte le ragazze de bakeca. Cerco recensioni foto opinioni tutto e poi la scelgo e nel week end ce vado. Non è l’attesa di andare a Mignotte, essa stessa la Mignotta ? Mo so stato Co una “veronica milf’. Tutto da paura Er momento social stava Anna da dio, era simpatica Come me piace a me e ce sapeva fa.
Poi però ero lì li per riscopammela una seconda volta quando me l ha fatto ammoscia con un discorso de un qualunquismo unico che non te sto a di. Però che To dico a fa, c’avevo ancora du palle piene come du bignè e na volta solo nun me bastava. E poi avevo pagato Pe un ora e mica potevo sta lì a senti le cazzate sua tutto Er tempo.
Volume 2Nun so come Je viene in mente ma a na certa prende Er telefono e decide de famme vede le foto dei figli. Me fa vede Er fijo e poi la fija. A spo a fija na sorca rara. Io stavo sul letto nudo con questa a spizza le foto da figlia in pose pure un po da porca. “È una bella ragazza vero?” Me chiese, ma io non risposi, le chiacchiere erano inutili, ce penso’ il mio amichetto laggiù a faje capi che ne pensavo. Mentre me vedevo qua foto lui si mise subito sull’attenti e dopo mezz’ora in cui le mie uniche risposte ai suoi discorsi idioti erano tipo ” si, si certo, ah ah, mhh” ecc, finalmente riuscì a dire una frase di senso compiuto:” famo la doppietta va”.”

Doppiettatece:

views
24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.