Er Pluridecorato deluso da Micaela

“Bella spo, so er pluri. Te volevo aggiornà delle mie sburate e lascià qualche messaggio ai giovani mignottari.
Una de ste sere stavo a torna da na cena co na scartavetrapalle, ero annato a casa sua ma manco na pompa de ringraziamento per esseme magnato i suoi piatti demmerda. Non fai le pompe non sai cucina, ma che cazzo campi a fa dico io. Comunque tornando a casa me sentivo come a signora dei ferrero rocher scarrozzata da Ambrogio, la mia non era proprio fame, era voja de fregna (per i giovincelli annateve a cercà sur tubo Pubblicità ferrero rocher con Abrogio e immaginateve er pluri che se bomba la iubi de turno co la stessa musichetta de sottofondo).
Insomma stavo carico forse pure complice a pasticchetta presa convinto de bombamme qua stronza. Non trovo però nessuna, sulla trojatti era tutto vuoto come er cervello de Sarvini (voi che andate a negre e votate sarvini buttateve da na rupe), fino a che non te ritrovo na mia vecchia conoscenza: Micaela la zingara. Micaela è la classica zingara ripulita (ha scoperto la doccia e che te poi vesti senza fruga nei cassonetti), ma c’ha que non so che, me fa sali er pacciani forza dieci, per questo i primi tempi che era arrivata me sforzavo cor gugol translate a parlacce e stabilicce n minimo de rapporto. Era la classica romena ancora senza fiji portata dar ragazzo (ancora ce stanno quelle che non hanno capito che è n pappone n incognito) per fa soldi e cambia vita. Je voleva cosi bene che annava fori pure co 39 de febbre co a pioggia. Jò portato cosi na sera e medicine e n te caldo, cosi me so guadagnato a sua simpatia e per n ventino se scopava qua mezzoretta dove ogni tanto lei me proponeva pure n tapirulan de lingua n bocca. Voleva pure passa n po de tempo nsieme, stava a realizzà che er suo grande amore romeno non era poi tanto amore, ma poi se semo persi de vista e ma ritrovo che lavora solo indoor e co na freddezza che forse sarà fja der ragazzo poco ragazzo e na vagonata de cazzi lavorati per il nobile ventino.
Alla fine cedo per un 40 indoor memore de grandi scopate n macchina. Me ripaga co freddezza e na performance demmerda… Fine dell’amore, palle svuotate senza troppo entusiasmo, ma voja de fregna soddisfatta.
Volume 2Ieri a pochi giorni de distanza te becco sta iubi (che ricalca a pieno la grande storia dell’evoluzione delle iubi appena esposta sti giorni dal grande furgonaro), che me propone per un ventello na performance de grande livello. Che posso dire a questi giovani che sono all’inizio e se dedicano con passione al nobile mondo del meritricio? Rega 20 tetto massimo, so già alla seconda esperienza der 2019 che ce nsegna che è giusto cosi.
Aggiungo pure: quanno trovate una nova e stabilite n rapporto umano, investitece all’inizio, poi tanto diventrà a solita iubi magna soldi come le altre, ma ricordate che l’amore esiste e costa solo 20 euro al massimo.
PS te che hai votato sarvini ricordate che ce sta n pluridecorato che a notte non riesce più a fa n safari come cristo comanda. Aridateme le necre.
Sboralmente tuo, er pluridecorato”

Ambrogiatece:

views
198