Feedback negativo per Rebecca sulla Nettunense

“Me so dimenticato che ormai qualche settimana fa so’ ito pure da una mora, sempre sulla Nettunense, me pare se chiama Rebecca pure lei (che io dico, già siete 20 zoccole a tenesse larghi sulla Nettunense, ma per lo meno dateve ognuna un nome diverso no?).
Comunque sta Rebecca la riconosci perché, quasi sempre, è l’unica che sta co’ le zinne completamente de fori e se le copre cor braccio, così quanno te accosti fa la disinvolta e noi omini, giustamente, ce ‘mboccamo co’ tutte le scarpe e se la caricamo. E ce so’ imboccato pure io.
Come zona io me la so’ caricata dopo la rotonda dello Zodiaco, andando verso Anzio, ma in realtà ultimamente l’ho vista che s’è spostata, sta più verso Padiglione. Comunque se riconosce, è bassetta, mora e se nun sta co’ le zinne de fori, è quasi sempre una delle meno vestite.
Comunque su Rebecca, me dispiace, ma la recensione non è positiva.
In primis è stata 10 minuti a guardà se i 20 euro che j’avevo dato erano veri, ‘na cosa senza precedenti Spò… Ha acceso la lucetta della macchina e s’è messa a guardà le filigrane in controluce; ‘a ‘na certa j’ho detto “aho, si c’hai paura te li cambio…” e lì forse ha capito che nun doveva zazzà tanto che me stava a fà salì er Pistorius, però co’ tutte e 3 le gambe.
De bocca è brava, je va riconosciuto, ma quann’è stato er momento de scopà… male male male! Io preferisco che te stai zitta piuttosto che fingi un godimento in maniera esagerata… che tu te metti a fa “ah si dai” co la cadenza de n’orologio a cucù, me fai proprio passà la vojia. Poi quanno arivo finalmente al momento de sborà me comincia a spigne la panza e caccià via… “Se volevo sborà fori me facevo ‘na sega… Aho, sta tranquilla che nun te ce metto incinta” e a quel punto s’è pure impanicata… Ha cominciato a controllà er preservativo, a dimme “s’è rotto? s’è rotto?”.
La verità è che pure le mestieranti so’ n’po’ donne nell’animo… E quelle che all’apparenza sembrano belle e disinvolte alla fine er grosso rischio è che nun ballano come dovrebbero.
Tanto sticazzi Spò, damme tempo du’ mesi e sulla Nettunense le provo tutte, poi te manno la classifica, co’ tanto de Champions League e retrocessioni.
La vita dovrebbe esse tutta n’puttantour. Un saluto all’amici der gruppo telegram.”

views
13