Le necessità della ragazza der Greco (1YA)

“Ciao spo ho scoperto che la mia ragazza me mette le corna da un annetto. Ce so rimasto male io non gli e le avevo fatte mai a parte le mignotte. Oggi se vedemo e nun so come va a fini.
Comunque c’aveva ragione quello che diceva che le donne so di due prototipi, le mignotte e le pure. Pure la mia era pura pure. Mortacci vostri.
Ciao dar greco.”

“Ciao spo so er greco. Alla fine c’è siamo visti e ma detto che non sono più attento alle sue necessita e ai suoi desideri. Infatti per quello non me la dava di più la fica, a quasi detto lei. Comunque secondo me ma lasciato perché quell’altro se ho capito bene chi è c’ha un sacco de soldi e la porta a magna fuori ai locali scick e io me potevo permette solo i panini e le trattorie dove me conoscono. Quanto so stato stronzo, a fà tutti i sacrifici di sti anni, cor lavoro che nun c’è a spaccamme er culo a 6 euro l’ora. Sia porco gesù se non ce casco più.
Volume 2E a quer testa de cazzo, tanto lo pizzico, lo porto ai scantinati, lo gonfio de botte e ce lo chiudo dentro e la chiave la faccio fa co la merda.
Scusame spo se me so sfogato ma lo vojo fa sape che è na troia. Grazie per famme ride ogni tanto.”

Grecatece:

views
22